REGOLAMENTO


Il Volkswagen Polo club è un'Associazione senza scopo di lucro con la finalità di promuovere e tutelare gli interessi generali della motorizzazione storica legata ai modelli Volkswagen Polo, valorizzandone l'importanza culturale, storica e sociale.

Per richiedere l'iscrizione al Volkswagen Polo Club bisogna essere possessori di un modello Volkswagen Polo di qualsiasi anno e cilindrata. Sono accettate sia vetture originali che vetture preparate, a condizione che le stesse siano in buone condizioni; a questo scopo tutte le vetture, prima di essere accettate nel club, verranno visionate e giudicate dal Direttivo del Club.

Se la vettura non risulterà idonea, non sarà presa in considerazione per una eventuale iscrizione.
L'iscrizione al club ha validità annuale. Sarà compito del Direttivo contattare il socio per l'eventuale rinnovo.

Il costo della quota d'iscrizione è pari a 30 euro e da diritto a ricevere:
1 - la tessera del Club
2 - gli adesivi del Club (kit composto di n°4 adesivi di diversa misura)
3 - per i possessori di un modello tra il 1994 e il 2001 sarà disponibile, a richiesta, materiale multimediale per la manutenzione della vettura.
4 - Inviti, prenotazioni o informazioni su raduni e manifestazioni nazionali e internazionali
5 - Sconti e promozioni acquistando accessori o ricambi dai rivenditori convenzionati al Volkswagen Polo Club


Il costo della quota del rinnovo è pari a 20 euro e da diritto a ricevere:
Gadget (che sarà reso noto al momento del rinnovo), tessera ed adesivi del club; su richiesta potranno essere venduti altri adesivi, oltre ai 4 che spettano di diritto al socio.

Far parte dell'associazione vuol dire:
1 - Avere, innanzitutto, una buona educazione e rispetto verso gli altri, secondo le regole del codice stradale
2 - Mantenere un comportamento rispettoso nei confronti degli iscritti al club.
3 - Partecipare ad un minimo di 2 raduni annui.
4 - Mantenere un comportamento corretto durante lo svolgersi di un qualsiasi evento in cui è presente il club, diversamente il socio sarà ritenuto direttamente responsabile del proprio comportamento, e, in caso di danni arrecati a cose o persone, ne risponderà alle Autorità competenti

Ogni socio è tenuto a rispettare alla lettera il regolamento. Eventuali comportamenti del socio ritenuti lesivi verso il Vw Polo Club o verso i suoi componenti provocheranno l'esclusione dal club stesso del socio interessato, il quale non potrà rivendicare alcun diritto, anche economico, al direttivo del club.

L'esclusione dal Volkswagen Polo Club può essere decisa SOLO dal Direttivo del Club ed è irreversibile.
Per tutto quanto non previsto dal presente Regolamento si fa espresso rinvio allo Statuto e alle norme del Codice Civile nonché alle disposizioni di legge regolanti la materia.

Scarica lo statuto
Monitor